Blog: http://cinnamongirl1985.ilcannocchiale.it

Mother We Just Can't Get Enough


Innanzitutto scaricate questa bellissima canzone dei New Radicals, che dà il titolo al mio post.. ehm ho detto “scaricate”.. noooo.. volevo dire comprate il singolo! E che cazzo, io sono finanziere.. non sia mai che faccia propaganda alla pirateria informatica!!

Sono rimasta parecchio indietro con gli aggiornamenti..è che le foto mi sono arrivate tutte di botto negli ultimi 2 giorni..prima ero totalmente sprovvista di immagini..e si sa, il pubblico che mi segue sul blog non è tra i più acculturati e preferisce avere fotografie che leggere interminabili racconti di guerra.. lo so, a volte sono prolissa.. ma come farei altrimenti a darvi un’idea di quello che succede qui?

Allora, cominciamo con qualche assaggio dell’House Party di giovedì scorso a casa di Claire e Marta, una festa riuscita bene dai risvolti piuttosto macabri.. Diciamo che le persone sobrie si contavano sulle dita di una mano (dei Simpson..quindi  4). La prima parte della serata (il warm-up diciamo) è andata in chiacchiere e alcool.. La seconda è stata un turbinio di danze latino-americane improvvisate, spogliarelli, io che ballo Crazy Frog incitando la folla “Più tamarra! Più tamarra!”.. Esiste un video di questa performance, farò in modo che voi non lo avrete mai. In ogni caso, grazie Claire & Co. per l’ospitalità. Ecco qualche foto:

 















Et voilà.. non vi dico che incubo è stato una volta tornata in stanza alle 4 di notte.. fino al momento prima stavo benissimo, poi mi sono sdraiata sul letto a guardare Scrubs e quando mi sono rialzata mi sentivo un Rave party nella testa, e tutto l’alcool in gola.. sono state 2 ore di passione, combattendo per non vomitare, e ce l’ho fatta! Solitamente avrei risolto la questione in modo signorile (2 dita in gola J ), ma in quel momento proprio non avevo la forza di alzarmi dal letto e andare in bagno..

Alla prossima..





Pubblicato il 22/3/2007 alle 1.19 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web