Blog: http://cinnamongirl1985.ilcannocchiale.it

Fizzle my Nizzle!


Et voilà, sono già qui.. Mercoledì, dunque, mercoledì non ricordo assolutamente che cosa abbiamo fatto.. credo niente di particolarmente intenso vista l'entità delle 2 serate precedenti.. Ah sì! Siamo stati a quella cagata pazzesca della partita di rugby, mamma mia, che sport inutile e fastidioso.. io e Ale a fine primo tempo ci siamo prese su e siamo tornate a casa a preparare la cena, non prima però di aver assistito allo spettacolo delle cheerleaders!

Giovedì
: serata fiacca, Burger King + Walkabout, ormai inflazionatissimo, dovremo trovare qualcos altro da fare il giovedì sera..
E veniamo alle cose interessanti!
Venerdì: House Party a casa di Luca e Damiano, la vodka dei miei amici pakistani (tra sigarette e alcol ci vado così spesso che ormai siamo entrati in simpatia, mi chiedono come vanno le serate e mi danno consigli su quali alcolici comprare, ancora un po' e li invito a casa a guardare Maria De Filippi) ha fatto il suo dovere come al solito. In modo anche alquanto inappropriato!:



Io e Ale ci prendiamo ogni responsabilità per questo increscioso episodio, anche se senza la pressante insistenza dei French (e in particolare di Fabrice), che come la maggior parte degli uomini hanno fantasie morbose sulle lesbiche, tutto ciò non sarebbe accaduto!



Notare lo sguardo iper-concentrato di Fabrice sullo sfondo!!



Ale, Carleigh, Io, Ire



Danny Boy, Fabrice, Xavi Alonso e Irene



Xavi (con evidenti problemi oculistici) e Carleigh



Il Trio Lescano

Bene, mancano solo le foto di sabato sera... cioè del Reflex!! Le foto migliori mi permetto di dire.. però mi sembra di aver fatto abbastanza per stanotte, quindi vi lascio, a prestissimo con il resto!

Pubblicato il 30/4/2007 alle 4.47 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web